B2C & E-commerce

Un e-commerce di successo si deve affidare ad un partner di logistica che assicuri affidabilità e sicurezza. TEKLOG offre soluzioni di logistica integrata “chiavi in mano” che vanno dalla progettazione del modello concettuale sino alla completa gestione operativa, attraverso l’implementazione di modelli di supply chain integrata (B2B2C) realizzati sulla base delle reali necessità dei propri Clienti.

Il focus per TEKLOG è:

  • Garantire la disponibilità dei prodotti offerti, un imballaggio corretto, l’invio entro i termini di consegna previsti
  • Garantire il mantenimento della qualità del servizio anche in presenza di picchi di domanda
  • Sviluppo di una ricerca costante per ottimizzare i costi in tutte le fasi della supply chain
  • Gestire in tempo reale la disponibilità delle scorte, la fatturazione, l’invio dei prodotti e i resi

Le modalità operative, unite ad una esperienza multi-settore (food, FMCG, high tech, prodotti culturali, tessile, fai da te, bianco, bruno, ecc.) e ad un adeguamento alle tecnologie più recenti consentono di offrire:

  • Una gamma di servizi logistici che coprono tutte le esigenze specifiche della supply chain nel settore dell’e-commerce
  • Ottimizzazione delle modalità di stoccaggio
  • Ottimizzazione del processo di preparazione e di packaging (picking di massa, smistamento manuale o automatizzato, imballaggio, ecc.)
  • Operazioni a valore aggiunto (personalizzazione, regali, messaggi di accompagnamento, ecc.)
  • Soluzioni di consegna diversificate
  • Reverse Logistics (identificazione, trattamento degli articoli, trattamento degli ordini, riconfezionamento, reinserimento in magazzino).
  • Accurata gestione delle scorte.
  • Gestione dei flussi in tempo reale.
  • Adattamento e reattività nel gestire le variazioni delle attività quotidiane o con cadenza settimanale, mensile e annuale.

Contact Center

Il Contact Centre multilingue a 45 postazioni operatore è il naturale completamento delle attività logistiche e supporta i nostri clienti in tutte le attività sia pre che post vendita.

Tra i servizi offerti Inbound e Outbound:

  • gestione numeri verdi
  • help desk
  • telemarketing
  • programmi di Loyalty
  • ricevimento ed evasione ordini sia dai clienti finali che dal trade (televendite, campagne promozionali sui media, etc.)
  • gestione integrata dell'agenda venditori e promotori
  • accesso da Web alle agende condivise per venditori o risorse esterne

LOGISTICA PER
ORDINI ONLINE

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